Si è svolto ieri pomeriggio, a Reggio Emilia, “Il punto sulla fiscalità d’impresa, la gestione del rischio e il passaggio generazionale”, una giornata di confronto tra accademia, professionisti e imprese dedicata ad alcuni dei principali temi strategici per il mondo aziendale.
L’evento, promosso dallo Studio Deotto Lovecchio & Partners, nasce dalla collaborazione con Blast – Diritto Economia Fisco e Tecnologia, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia e con la collaborazione di La Scala Società tra Avvocati.
Nel corso del pomeriggio sono intervenuti per noi del Gruppo:
👉 Michele Massironi, Partner, con un focus dedicato al passaggio generazionale delle imprese.
👉 Francesco Rampone, Lateral Partner, e Maria Giulia Furlanetto, Senior Associate, che hanno approfondito il tema della gestione del rischio nelle organizzazioni aziendali come leva per la crescita.
Due prospettive che si sono incontrate attorno a un’esigenza comune: supportare le imprese nella gestione delle complessità, trasformando rischio, cambiamento e passaggi strategici in opportunità di crescita e continuità.
Ringraziamo Deotto Lovecchio & Partners, Blast – Diritto Economia Fisco e Tecnologia, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia, ODCEC RE e tutti i partecipanti per il confronto e la condivisione di idee e prospettive su temi centrali per il futuro delle imprese.
25.09.2026
Un confronto su rischio, crescita e passaggio generazionale: La Scala Società tra Avvocati a “Il punto sulla fiscalità d’impresa, la gestione del rischio e il passaggio generazionale”, organizzato dallo Studio Deotto Lovecchio & Partners
- Blast - Diritto Economia Fisco e Tecnologia