Il progetto dedicato alla nostra comunicazione social è stato riconosciuto come particolarmente efficace tra i vari progetti di comunicazione in ambito legal presentati in occasione dei Legalcommunity Marketing Awards 2023.
In particolare, le metriche delle azioni social sono state molto positive generando elevato engagement e contribuendo al successo delle iniziative promosse.
Merito di una comunicazione rinnovata, attraverso l’adozione di un linguaggio più fresco e immediato, e diversificata a seconda del canale che utilizziamo.
Se da un lato infatti utilizziamo i social per informare la nostra audience sulle ultime novità in ambito legal, tramite podcast, infografiche e flash news in real time, dall’altro sfruttiamo i nostri canali per raccontare le nostre persone e tutti i progetti nei quali sono coinvolte, dalla formazione alla charity, passando per i nostri progetti speciali: La Scala Youth Programme e LaScalArt Youth Artist Contest.
A ritirare il premio, come Manager dell’anno, Gisella Reda, Head of Marketing, Communication and Corporate Culture del Gruppo, che ha coordinato l’intero progetto con il supporto di tutto il team marketing e comunicazione.