In un contesto in continua evoluzione, siamo al fianco dei nostri clienti per esplorare insieme le novità introdotte dal Codice della Crisi d’Impresa, con un focus sulle implicazioni per il settore bancario e finanziario. Una formazione continua, grazie a La Scala Formazione, per affrontare al meglio le sfide di un panorama normativo in trasformazione.
Quali i temi chiave?
Dalla Composizione Negoziata della Crisi d’Impresa per prevenire il concordato semplificato e tutelare il credito, alle misure protettive previste nelle diverse procedure concorsuali, dalla gestione dei recessi, risoluzioni e azioni esecutive verso debitori e garanti, alle novità normative introdotte dal recente decreto legislativo n. 136.
Lo scopo del nostro programma formativo è formare e aggiornare i clienti su tutte le novità in modo rapido e tempestivo, per garantire una preparazione continua ed efficace. La nostra attività formativa è continuativa e si adatta alle esigenze del settore, offrendo aggiornamenti costanti e pratiche operative per affrontare con competenza le sfide legate alla crisi d’impresa.