02.09.2025

Appuntamento domani a Bologna per FaRete 2025

  • Farete

La Scala, socio di Confindustria Emilia Area Centro, sarà protagonista, per il quarto anno consecutivo, a FaRete 2025, il grande evento dedicato al networking tra imprese del territorio, che si terrà a Bologna il 3 e 4 settembre 2025.

Due giorni ricchi di opportunità di confronto e crescita, in cui saremo presenti con uno spazio espositivo dedicato e un workshop tematico dal titolo: “Modelli di governance e successo dell’impresa: la governance come bussola per navigare tra continuità degli assetti proprietari e nuove prospettive di crescita”.

Durante il workshop, grazie alla partecipazione di:

  • Michele Massironi, Partner e Responsabile del team Corporate/M&A di La Scala Società tra Avvocati
  • Filippo La Scala, Founder e Managing Director di La Scala DLV Consulting
  • Filippo Gaggini, Managing Partner di Progresso SGR S.p.A.
  • Paolo Costa, Founding Partner di Spindox

insieme ai loro ospiti, approfondiremo come una governance efficace possa guidare le imprese tra continuità e innovazione, trovando il giusto equilibrio tra assetti proprietari consolidati e nuove prospettive di crescita.

Ti aspettiamo per condividere insieme idee e strategie:
🗓️ Mercoledì 3 e giovedì 4 settembre 2025
📍 Stand: Padiglione 18, dalle ore 9:00
🎤 Workshop: Padiglione 16 (Area 5), Mercoledì 3 settembre – Ore 16:30

Vuoi partecipare al workshop? Iscriviti gratuitamente qui: https://farete.confindustriaemilia.it/workshop/2025/254