Siete qui: Oggi sulla stampa
Oggi sulla stampa

Satispay tra fintech top 250

Satispay è tra le 250 fintech a maggiore crescita nel mondo. Dopo essere stata inserita per la prima volta nel 2018, anche quest’anno la società compare nella classifica di Cb Insights che premia lo sviluppo di tecnologie finanziarie innovative.

«Far parte di questa prestigiosa classifica come uno dei player che oggi si continuano a distinguere in un mercato mondiale caratterizzato da uno straordinario fermento è un’importantissima conferma della forza del modello di business che abbiamo costruito, che stiamo sviluppando e cominciato a portare anche all’estero», ha osservato l’a.d. Alberto Dalmasso. «Questo riconoscimento ci sprona a fare ancora di più per raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di diventare lo strumento finanziario più utilizzato in Europa».

Il team di ricerca di Cb Insights ha selezionato le Fintech 250 tra un gruppo di 16 mila candidati sulla base di diversi fattori, tra cui i dati presentati da ciascuna azienda e il Mosaic Score, che misura la salute generale e il potenziale di crescita delle aziende.

Print Friendly

Condividi su

Potrebbe interessarti anche
Oggi sulla stampa

In anticipo su alcuni aspetti, ad esempio lo smaltimento dei crediti in difficoltà; in ritardo su a...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

Le materie prime – soprattutto l’oro e il petrolio – sono tornate a regalare soddisfazioni all...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

«Apprezzamento unanime» per i dati di bilancio e conferma del sostegno all'amministratore delegato...

Oggi sulla stampa