Siete qui: Oggi sulla stampa
Oggi sulla stampa

Rettifica

Con riferimento all’articolo Dossier Telecom, arrivano le condanne pubblicato il 14 febbraio scorso da Il Sole 24 Ore e da noi ripreso nella nostra rassegna stampa quotidiano, pubblichiamo la rettifica inviataci dall’ Avv. Immacolata Ciarletta.

La informo che il Dott. Angelo Jannone, come da dispositivo letto in udienza, è stato assolto con formula piena per il capo di imputazione relativo al delitto di associazione per delinquere, per non aver commesso il fatto.

Inoltre, il mio assistito non è stato condannato al risarcimento dei danni patrimoniali e non nei confronti delle parti civili, in solido con gli altri imputati.

Nel testo pubblicato online, al contrario, si parla in via generica delle sole condanne detentive e, soprattutto, senza il dovuto distinguo, del risarcimento dei danni riconosciuto in favore di Telecom pari e delle altre parti civili, per oltre venti milioni di Euro. In tal modo, pare che anche il Dott. Jannone sia stato condannato su tutti i capi di accusa, con relativa responsabilità patrimoniale nei confronti delle costituite parti civili.

Pertanto, Le chiedo di rettificare immediatamente la notizia, atteso che, come attualmente riportata, oltre a non rispondere alla verità processuale, lede gravemente l’onore e il decoro del Dott. Jannone.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi su

Potrebbe interessarti anche
Oggi sulla stampa

La Bce si libera le mani per tenere i tassi ai minimi ancora a lungo, nella sfida decennale per cen...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

Vivendi fa un passo indietro in Mediaset, e Fininvest uno in avanti nel capitale di Cologno monzese...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

La riforma fiscale partirà con il taglio del cuneo, cioè la differenza tra il costo del lavoro e ...

Oggi sulla stampa