Siete qui: Oggi sulla stampa
Oggi sulla stampa

Intesa Sp finanzia Eurostampa

La filiale imprese di Cuneo del gruppo Intesa Sanpaolo ha portato a termine un’operazione di finanziamento del valore di circa 6 milioni di dollari (5,48 mln euro) a favore di Eurostampa North America, sussidiaria americana del gruppo cuneese, eccellenza mondiale nella produzione di etichette ad alto valore aggiunto.

«Questa operazione conferma la bontà del progetto volto a essere presenti sul mercato nordamericano e, in particolar modo, vicini ai nostri partner di riferimento del mondo degli spirits», ha spiegato l’a.d. Gianmario Cillario. «Eurostampa North America è stata la prima e fondamentale tappa di un percorso di internazionalizzazione del gruppo Eurostampa».

«Anche in questa occasione, nonostante il momento particolarmente difficile, Intesa Sanpaolo sostiene l’internazionalizzazione delle migliori aziende, mettendo a disposizione il proprio network internazionale per rafforzare la loro capacità competitiva a livello globale», ha osservato Teresio Testa, responsabile della direzione Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Print Friendly

Condividi su

Potrebbe interessarti anche
Oggi sulla stampa

Come prevedevano alcuni un mese fa, allo spuntare della lista di Bluebell per il cda di Mediobanca, ...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

Google entra nel mirino dell’Autorità antitrust italiana che, prima in Europa, ieri ha aperto un ...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

Le imprese e i committenti non saranno lasciati soli. Anche a chiarire la posizione di alcuni player...

Oggi sulla stampa