Siete qui: Oggi sulla stampa
Oggi sulla stampa

Intesa Sanpaolo premiata come «Best Bank in Italy»

Intesa Sanpaolo è stata premiata come «Best Bank in Italy» dalla rivista Global Finance. Analogo riconoscimento è stato assegnato a Banca Intesa Beograd (Gruppo Intesa Sanpaolo), come «Best Bank in Serbia».

Ogni anno Global Finance seleziona, con il supporto di analisti finanziari, i top performer tra istituti bancari e provider finanziari internazionali, conferendo loro il titolo di «World’s best bank» in diversi settori finanziari.

L’identificazione dei top performer della categoria è avvenuta attraverso la valutazione di una serie di criteri tra cui il modello di business sostenibile, la buona governance, i risultati raggiunti nello scorso anno, l’eccellenza gestionale, l’innovazione tecnologica messa a disposizione della clientela, nonché la leadership nella trasformazione digitale.

Global Finance è una rivista finanziaria mensile che, dal 1987, rappresenta una fonte di notizie relative al settore finanziario internazionale, rivolgendosi tradizionalmente al top management delle principali società e istituzioni finanziare internazionali. È distribuita in 163 Paesi e, attraverso il suo sito web, Global Finance offre ai lettori analisi, articoli e una fonte di dati su 192 Paesi.

Print Friendly

Condividi su

Potrebbe interessarti anche
Oggi sulla stampa

Vietato giocarsi il futuro del Paese, usando la giustizia come pericoloso terreno di conflitto. O pr...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

C’è una gag, in vita Arenula. La riforma del processo civile, la più importante di tutte perché...

Oggi sulla stampa

Oggi sulla stampa

Da quando ha messo piede in via Arenula il 13 febbraio la giurista Marta Cartabia ha perseguito un o...

Oggi sulla stampa