08.07.2024

Ultimo giorno per partecipare alla quarta edizione di LaScalArt Youth Artist Contest, il progetto che valorizza i giovani artisti

  • LaScalArt - Youth Artist Contest

Ultimo giorno per aderire a LaScalArt Youth Artist Contest, giunta alla sua quarta edizione e promossa dalla nostra Toogood Society, insieme a La Scala Formazione impresa sociale.

Il contest, nato per promuovere e valorizzare i giovani artisti nati dal 1994 in poi e desiderosi di far conoscere la propria arte, permetterà al vincitore di realizzare un catalogo ed esporre le proprie opere durante la Milano Green Week dal 26 al 29 settembre 2024.

Questa edizione si concentra sulla sostenibilità con il tema “Guardiamo avanti, agiamo ora”. Gli artisti sono infatti chiamati ad esprimere la loro visione su come trasformare le proprie abitudini per ridurre l’impatto ambientale e produrre, al contempo, un effetto positivo sul proprio benessere.

“Il tema che abbiamo scelto per questo contest, “Guardiamo avanti, agiamo ora”, ricalca fedelmente un principio fondamentale per il nostro Studio, che trova nella visione del futuro il punto cardine delle proprie attività, con l’obiettivo di costruire un domani migliore”, ha dichiarato Giuseppe La Scala, Senior Partner di La Scala.

Le candidature sono aperte fino a oggi 8 luglio, per maggiori info clicca qui