14.02.2025

Sailors for Kids: Un Incontro Tra Mare e Creatività. La Scala su Farevela

  • Farevela

Giovedì 20 febbraio, alle ore 18:00, terremo l’evento Sailors for Kids, un’iniziativa dedicata ai giovani e al mare, presentata da Giuseppe La Scala e Filippo La Scala, rispettivamente Senior Partner di La Scala e Founder di Garnell, con il patrocinio di Federazione Italiana Vela, Guardia Costiera, La Scala Sailing Team, Lega Navale Italiana e a favore di Save the Children e altri enti benefici.

L’evento si terrà presso l’Auditorium Piero Calamandrei della nostra sede in Via Correggio e sarà l’occasione per ascoltare il celebre Davide Besana, illustratore, scrittore e velista, che da oltre quarant’anni racconta il mondo della vela con il suo talento artistico.

Durante la serata, Besana presenterà il suo nuovo progetto che continuerà a portare i giovani a vivere esperienze formative e creative a bordo, insegnando loro ad amare e comprendere il mare attraverso il disegno, la fotografia e il video.

La serata avrà anche una finalità benefica: una raccolta fondi con un’asta esclusiva per finanziare le attività dell’Associazione e consentire a tanti ragazzi di vivere esperienze indimenticabili in mare.

Per scoprire di più leggi l’articolo dedicato su Farevela.